Cavallo Lusitano Riproduttori in Italia 2014

logo-aicl2A tutti i proprietari di cavalli lusitani

Durante il Festival Italiano de Cavallo Puro Sangue Lusitano 2014 si terrà anche una sessione per l’approvazione dei riproduttori, STALLONI E FATTRICI.

Possono essere ammessi solo maschi e femmine iscritti regolarmente al Libro delle Nascite. L’età minima prevista è di 3 anni per le femmine e 4 per i maschi. Le femmine verranno presentate a mano, i maschi a mano e montati alle tre andature.

Ricordiamo che solo i figli di stalloni e fattrici iscritti al Libro dei Riproduttori possono essere iscritti allo Stud Book del Cavallo Lusitano (Libro delle Nascite). Chi desidera presentare alla Commissione portoghese il suo cavallo o cavalla vi suggeriamo di mettersi in contatto tempestivamente con noi per ricevere tutte le informazioni necessarie sulla documentazione da preparare e per iscriverti a questa sessione. L’APSL ci richiede l’elenco dei cavalli e cavalle da esaminare con molto anticipo, perciò scriveteci subito.

Vi ricordiamo che per promuovere la massima visibilità e partecipazione al Festival è stata istituita anche una pagina Facebbok a cui chi fosse interessato può accedere cliccando sul link: www.facebook.com/FestivalCavalloPuroSangueLusitano.  Per ulteriori informazioni chiamate la segreteria dell’Associazione, signora Marzia Maestri

AICL – Associazione Italiana Cavallo Puro Sangue Lusitano

Via Pelizza, 16 Volpedo (AL)  15059

Telefono: +39 3358230343

Email: Marzia_Maestri@yahoo.it

M.Maestri.aicl@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *