Censimento per operatori tecnici alta scuola spagnola OTAS

10502229_1442656222678088_1412146940281477043_nPer chi desidera partecipare come operatore tecnico alta scuola e tecnico alta scuola spagnola al corso Fise,  questo è il modulo che deve essere compilato inserendo anche un proprio curriculum personale con le esperienze equestri. Tutti quei Cavalieri, Tecnici ed Istruttori che vogliono intraprendere il percorso di studio AAEE Italia per l’Alta Scuola Spagnola al fine di formare Operatori Tecnici Alta Scuola (OTAS).

Gli aspiranti tecnici possono dare comunicazione del loro interesse compilando il modulo allegato. Questo censimento permetterà ad AAEE Italia di valutare quante persone sono interessate a partecipare e che rispondano ai requisiti richiesti dalla Federazione Italiana Sport Equestri FISE. Questo consentirà di stilare un calendario per i corsi di operatore tecnico alta scuola ( OTAS).

Lo scopo di questo è di  preparare nuovi tecnici al secondo appuntamento di formazione “Tecnici di Alta Scuola Spagnola” al fine di selezionare Tecnici FISE Qualificati Professionalmente alla disciplina Alta Scuola Spagnola.

cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *