Novità Master Iberico 2013

174870_204152112941387_2956470_nil Master di quest’ anno è partito alla grande. Parecchi binomi sono entrati a far parte della compagnia ed altri ancora stanno per iniziare. Dato il numero dei concorrenti e, dato l’impegno e la passione con la quale tutti  date vita a questo circuito, quest’anno UAIPRE ha voluto farvi un regalo: una finale italiana che non sarà inserita in un altro concorso, ma che sarà completamente IBERICA!!! Insomma un vero e proprio modo per stare almeno una volta all’anno tutti insieme e, per creare un piccolo evento dedicato a voi ed ai vostri bellissimi cavalli p.r.e. Con l’aiuto e la disponibilità di Roberto Brenna è stata individuata una location bella, comoda e dove sicuramente sarete ben accolti: il Circolo Ippico “ LA PINETINA” di Francesco Bussu a Limido Comasco (MI). La data sarà il 19 e 20 OTTOBRE.

Il concorso si svolgerà in due giorni e saranno associati Finale Master con i Campionati Italiani Iberici. Avrete inoltre la possibilità di provare le riprese con le quali vi dovrete poi confrontare in Spagna. Al fine di organizzare al meglio questo evento, Vi invieremo con ampio anticipo un modulo di pre iscrizione.

Vi informiamo inoltre che la FINALE EUROPEA si svolgerà’ nei giorni 22/24 NOVEMBRE in Spagna e più’ precisamente al Centro “BARCELONA HORSES” nelle vicinanze di Barcellona. Abbiamo inoltre inserito altre tappe prima della Finale: 7/8 settembre al Circolo di Novi, 13 ottobre all’ Horsebridge di None ed altre che comunicheremo a Roma.

L’editore del sito unitedhorses.it vi augura BUONE VACANZE!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *