UAIPRE Campagna Associativa 2012 “Porta un amico e vola in Spagna”

Oggetto:  Campagna associativa 2012 – “Porta un amico e vola in Spagna”
 
Carissimi soci e appassionati,è aperta la nuova campagna associativa per il 2012, ricca di sorprese e regali per voi!

Soci Allevatori: 
Possono presentare richiesta di ammissione alla carica di “socio allevatore” coloro che siano in possesso di almeno una fattrice iscritta come tale nel libro genealogico del Pura Raza Española.

Soci Simpatizzanti: 
Possono essere “Soci simpatizzanti”  tutti gli appassionati del cavallo iberico in genere e i sostenitori dell’associazione.

Nuova denominazione:
Da quest’anno UAIPRE acquisirà nella denominazione sociale il nome “ANCCE ITALIA” stante la sempre più stretta collaborazione tra ANCCE e la sua delegazione in Italia. A fronte di questo prestigioso riconoscimento UAIPRE – ANCCE ITALIA festeggia con la stampa di nuove tessere per i soci e nuovi gadget.

Porta un amico… 
Tutti i membri dell’associazione (anche nuovi) che ci presentano un nuovo socio (simpatizzante o allevatore), riceveranno uno sconto del 50% sulla quota associativa. Ai soci che portano due amici verrà regalato da UAIPRE – ANCCE ITALIA l’abbonamento alla rivista “EL CABALLO ESPAÑOL”, il prestigioso periodico pubblicato da ANNCE con tutte le novità dalla Spagna e dal mondo intero sul nostro amato P.R.E., diventando di diritto “socio aficionado ANCCE”.

… Vola in Spagna 
Nel mese di settembre 2012 infatti UAIPPRE – ANCCE ITALIA gratificherà i propri soci con un regalo speciale: verrà estratto un biglietto aereo per due persone per Siviglia e due biglietti per l’ingresso al SICAB in novembre 2012!

 Le altre novità per i soci

  • Nel 2012 per i soci allevatori sarà inaugurata una nuova pagina all’interno del sito UAIPRE (che verrà completamente rinnovato) dove verranno pubblicate tutte le foto dei cavalli in vendita.
  • Vi ricordiamo infine che anche quest’anno a tutti i soci verranno applicate tariffe più vantaggiose per i servizi del libro genealogico (rientrando questi tra le attività istituzionali dell’associazione, ai soci non si applica l’IVA), la partecipazione alle fiere ed alle gare organizzate da UAIPRE – ANCCE ITALIA.
    Vi preghiamo pertanto di compilare il modulo allegato ed inviarlo alla nostra sede unitamente alla ricevuta di pagamento. Una volta ricevuto il modulo (a mezzo e-mail a questo indirizzo oppure via fax al numero 0532/762005) UAIPRE – ANCCE ITALIA provvederà ad inviarvi il materiale promozionale e la tessera.

 

Grazie per l’attenzioneCordiali saluti

UAIPRE-ANCCE ITALIA

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *